Interviene Clizia Incorvaia

In questi minuti a intervenire sui social per fare un duro attacco a Patrizia Rossetti e a Wilma Goich è stata Clizia Incorvaia. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Ieri sera le due Vippone hanno criticato Micol, sorella dell’ex Vippona, spendendo nei suoi confronti parole durissime che hanno indignato il web. Poco fa così la compagna di Paolo Ciavarro ha deciso di intervenire e di rompere il silenzio, rivolgendosi proprio a Patrizia e a Wilma, prendendo le difese di sua sorella. Queste le dichiarazioni di Clizia, che attacca la Rossetti e la Goich:

“Al di là del fatto che mia sorella possa piacere o no, penso che nessun essere umano è legittimato a screditare, a dire le cose più brutte di una persona. Queste donne, tranne Giaele e Nikita, dalla più giovane alla più grande, hanno parlato in maniera terrificante nei confronti di questa ragazza, nonché mia sorella. Anche se non fosse stata mia sorella avrei speso le stesse parole, sono un brutto esempio di donne”.

Ma non è ancora finita. Proseguendo il suo lunghissimo sfogo contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich, Clizia Incorvaia aggiunge:

“Se non ci piace qualcuno non c’è bisogno di screditare e spendere per lei le peggiori parole. Micol è colta, solare, unica, intelligente, che si sta lasciando penetrare da queste cattiverie gratuite, la vedo più spenta, sento la sua sofferenza. Ha retto sino ad ora, io mi sarei messa a piangere da subito. Lei continua il suo percorso ma la vedo intimidita, più insicura. Chi non si sentirebbe più insicuro? È il solito branco che si schiera contro una persona. Non è facile sentire tutte le donne della casa contro di te. È una roba davvero brutta”.

Che nel corso delle prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 le due Vippone vengano messe a conoscenza delle parole di Clizia Incorvaia? Non resta che attendere per scoprirlo.