Micol Incorvaia, un’associazione a tutela delle donne la difende
Micol Incorvaia è stata difesa da un’associazione che mira a tutelare le donne. Ecco che cosa è successo
Un’associazione difende Micol Incorvaia
Micol Incorvaia sta ricevendo diversi attacchi dentro la casa negli ultimi tempi, in particolare a causa della gelosia di Antonella Fiordelisi verso Edoardo Donnamaria. La vippona, infatti, ha usato termini che non sono per niente piaciuti al web. Durante una conversazione con Edoardo, infatti, ha affermato quanto segue:
“Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora, dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l’innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia“.
Ecco perché in difesa si Micol Incorvaia è intervenuta anche la sorella Clizia. Lei ha affermato che nessun essere umano ha il diritto di screditare una persona o parlarne male alle spalle o di dire le cose più brutte. Ha poi continuato dicendo che tutto questo è “un brutto esempio di donne, le tipiche donne che odiano le altre donne. Un cattivissimo, spregevole messaggio che sta passando in TV“. A tutelare Micol anche un’associazione chiamata proprio “Tutela Donne“. Qui sotto possiamo leggere il loro messaggio.
Vedremo se questo comunicato verrà letto in puntata o se l’argomento verrà trattato. Noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Chissà se tornerà a regnare la pace dopo che il conduttore del GF Vip ne parlerà oppure e creerà ancora più contrasti, Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.