Selvaggia Lucarelli e lo scontro a distanza con Sara Di Vaira
In queste ore Selvaggia Lucarelli ha scritto dei post contro Sara Di Vaira dopo quanto accaduto a Ballando con le stelle
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira
Nell’ultima puntata in diretta di Ballando con le stelle si è scatenato il putiferio nel momento in cui Guillermo Mariotto ha usato espressioni molto colorite rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli. La giudice ha tentato di difendersi ma un certo punto a intervenire è stata Sara Di Vaira, la quale le ha ricordato che in passato anche lei è stata autrice di commento poco carine verso alcuni concorrenti e membri del cast del programma, come Rossella Erra. La giornalista ha sottolineato come, qualche settimana fa, anche Iva Zanicchi abbia mancato di rispetto a lei, ma Sara ha incalzato: “Io ricordo tutto, ricordo molto bene anche le cose che dicevi quando in pista c’ero io“.
Ecco perché Selvaggia ha risposto tramite le sue Instagram Stories a queste parole. Non ha fatto nomi, ma ha fatto una serie di precisazioni che hanno portato il web a pensare che si stesse riferendo proprio alla Di Vaira:
“Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata. […] Ps. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me, ma chi si siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti)“.
Non ci resta, ora, che attendere la prossima puntata di Ballando con le stelle per vedere se ci sarà un chiarimento tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira o se gli scontro proseguiranno. Staremo a vedere. Seguiteci per molte altre news.