Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è la preferita
A seguito del televoto settimanale abbiamo scoperto che Nikita Pelizon è la preferita del Grande Fratello Vip. Ecco le percentuali
Nikita Pelizon è la preferita del Grande Fratello Vip
Lunedì 28 novembre torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A distanza di una settimana dall’ultimo appuntamento, questa sera si è parlato delle varie dinamiche che si sono verificate durante gli ultimi giorni. Dal rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese alle discussioni tra gli altri vipponi e non solo! Chiaramente come in ogni prime time abbiamo scoperto anche chi è il preferito del televoto.
In nomination al Grande Fratello Vip abbiamo visto scontrarsi Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Tutti e quattro a modo loro sono stati al centro delle dinamiche della Casa. Facendo un piccolo riassunto, per esempio, Charlie ha fatto molto chiacchierare sul web per alcune esternazioni fatte su Oriana Marzoli. Passando poi a Giaele, la quale ha rafforzato il rapporto con Micol e Nikita e ha cercato un chiarimento con Oriana, dopo quanto accaduto tra quest’ultima e Antonino.
Successivamente Luca è sempre molto nostalgico al Grande Fratello Vip per la mancanza della sua fidanzata, ma molto attento anche a quel che succede nel reality. Lui, come molti inquilini, ha lamentato la scarsa pulizia e invitato gli altri a collaborare. Infine Nikita, che non manca occasione di esprimere i suoi pensieri. Attualmente è molto vicina a Luca Onestini, ma ha anche attirato l’antipatia di qualche coinquilino (anche se c’è chi la difende).
Fatta questa premessa, passiamo al responso finale del televoto. Chi è il preferito del Grande Fratello Vip? Il risultato dice che ha vinto nuovamente Nikita Pelizon!
Passiamo ora alle percentuali di voto. Al comando Nikita Pelizon con il 41,3% di voti, seguita da Luca Salatino con il 28,2%. Si passa poi a Giaele De Donà con il 27,7% e infine Charlie Gnocchi con il 2,8%. Continuate a seguirci per altre news sul mondo del GF Vip!