Oriana Marzoli piange dopo il confronto con Ginevra Lamborghini
Dopo il confronto tra Ginevra, Antonino e Oriana Marzoli quest’ultima è scoppiata a piangere e poi è stata attaccata da Sonia
Le lacrime di Oriana Marzoli e l’attacco di Sonia
Questa sera, 28 novembre 2022, Ginevra Lamborghini è tornata nella casa per avere un nuovo confronto con Antonella Fiordelisi e il primo con Oriana Marzoli. Entrambe, infatti, hanno parlato contro di lei e adesso ha avuto qualcosa da dire loro. (QUI il video). In seguito ha fatto anche il suo ingresso Antonino mentre Oriana è stata mandata in confessionale a seguire la faccenda insieme alla coinquilina. A un certo punto, però, la Marzoli è uscita di sua spontanea volontà dal confessionale senza che gli venisse detto da Signorini. A questo punto il conduttore le ha detto di andare in giardino di nuovo: “Vai se hai il coraggio. Una come te che ha gli attributi ci va!“.
Oriana?! 👀 ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/uSgCW6pVA7
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 28, 2022
Nel corso della conversazione tra loro tre in giardino Oriana è scoppiata a piangere perché quello che le ha detto Antonino Spinalbese l’hanno ferita molto. Il vippone ha quasi sminuito quello che c’è stato tra loro nelle passate settimane e ha fatto rimanere male la concorrente, la quale invece pare tenere tanto a lui. Una volta salutata Ginevra i protagonisti sono rientrati in Casa e Sonia Bruganelli ha criticato il pianto di Oriana.
Scintille tra Oriana e Sonia… e la tensione arriva alle stelle tra loro! #GFVIP pic.twitter.com/b2ap7HXZBu
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 28, 2022
Oriana Marzoli si è sentita presa in giro da Sonia Bruganelli: “Non mi parlare, non ti voglio nemmeno sentire“. L’opinionista ha affermato che lei viene pagata per esprimere la sua opinione: “Io ti vedo e sento quello che dici. Capisci perché parlo così?“. La vippona ha affermato: “Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Ti devi mettere nei panni di un’altra donna“. (QUI la lite completa).
Seguiteci per altre news.