Cosa accadrà tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia?

Sono sempre più vicini Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Come sappiamo fin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, i due Vipponi hanno particolarmente legato, e fin da subito c’è stata un’attrazione reciproca. Il pubblico da casa e gli utenti sul web hanno così iniziato a fare il tifo per questa coppia, e in molti attendono di capire cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni tra l’ex naufrago e la sorella di Clizia. Nel mentre però questa notte Edoardo e Micol, dopo la fine dell’ultima accesa diretta, hanno dormito insieme, per la gioia di tutti i fan che li stanno supportando e sostenendo. Il video del momento (che potete vedere QUI) ha anche fatto il giro dei social, e senza dubbio nelle prossime ore i due potrebbero regalarci grandi emozioni.

Nel mentre chi ha seguito la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera sa bene che non è stata una puntata semplice per Micol. La Vippona ha infatti scoperto che Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno sparlato alle sue spalle e tra le tre c’è stato un forte confronto. Ma non solo. Successivamente a varcare la porta rossa è stata Clizia, sorella della Incorvaia, che ha avuto modo di replicare alle parole di Patrizia e Wilma, affermando:

“Avete visto la clip e non c’è bisogno che commenti o che aggiunga altre cose. Mi dispiace solo da parte vostra. Sapete perché? Perché siete due donne incredibili e avete fatto la storia della TV. Questo prendere di mira una ragazza, dire che non se la trom*a nessuno, quanto beve, è una stron*a… Perché questa cattiveria gratuita? Tutti possiamo non piacere. Ma non siete legittimate ad aggredire una persona. Vorrei che chiedeste scusa a lei e a tutte le donne“.

Nel mentre a consolare Micol Incorvaia questa notte è stato proprio Edoardo Tavassi. Che tra i due stia per nascere un sentimento? Non resta che attendere per scoprirlo.