Chiara Nasti dedica un tatuaggio a suo figlio Thiago
Chiara Nasti dedica un tatuaggio a suo figlio Thiago: ecco la foto del tattoo dell’influencer e le sue parole.
Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti
Pochi giorni fa Chiara Nasti è diventata mamma per la prima volta. L’influencer ha infatti dato alla luce suo figlio Thiago, nato dall’amore con Mattia Zaccagni. La gravidanza di Chiara tuttavia come in molti sapranno non è stata tutta rose e fiori. La Nasti nel corso del mesi è finita spesso al centro della polemica e delle critiche del web. Tuttavia la coppia è sempre andata avanti per la sua strada, e lo scorso 16 novembre è così nato il piccolo. L’influencer si sta così dedicando interamente al suo bambino, e poche ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha nuovamente fatto discutere il web. Chiara ha infatti deciso di dedicare un tatuaggio a suo figlio, incidendosi sulla pelle il nome di Thiago. La Nasti ha anche mostrato il tattoo su Instagram, per poi fare una precisazione. Queste le sue parole:
“Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente”.
In questi giorni intanto Chiara Nasti è stata anche ingiustamente accusata da un utente di aver messo al mondo un figlio solo per notorietà e per soldi. A quel punto l’influencer, stanca di essere presa di mira dai leoni da tastiera, ha deciso di intervenire, e furiosa ha affermato:
“Ma tutta questa cattiveria da dove vi esce? A volte mi vergogno io per voi. Sembra sappiate tutto di tutti. A volte la gente mi chiede come faccia a sopportare tutto ciò, ma la verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quel che sono. È proprio per questo che io l’ho sempre associata ad invidia e frustrazione. Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Ma che pensieri avete? Sicuramente ci sono nel mondo persone così ma non è mai stato il mio obiettivo di vita, considerando che sono indipendente da tipo 10 anni. Comunque vi auguro la mia stessa felicità, potreste anche impazzire”.