Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori
Attraverso i loro profili Instagram Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato di essere in attesa di un figlio.
L’annuncio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che aspettano un figlio
In questo tardo pomeriggio di martedì 29 novembre arriva all’improvviso e inaspettatamente una notizia sconvolgente da due ex vipponi del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che hanno fatto, tramite Instagram, un annuncio importantissimo e che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Sophie e Alessandro, infatti, diventeranno presto genitori. Lo hanno rivelato loro due sui social, come detto, attraverso un breve video dolcissimo e cioè il momento dell’ecografria. E nella descrizione del video hanno scritto:
E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi… Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti così)
Sophie e Alessandro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Lei era nella Casa dall’inizio dell’edizione, mentre lui arrivò con altri concorenti poco prima di Natale. Si piacquero subito e iniziarono dentro il reality una relazione che è continuata nel migliore dei modi anche fuori. Entrambi sono diventati famosi per aver partecipato a Uomini e donne (lei tronista e lui corteggiatore), ma in periodi diversi. Ma per una volta non è stata Maria De Filippi a farli incontrare, ma Alfonso Signorini. Lui ha già un figlio avuto da una precedente relazione.
Facciamo a Sophie e Alessandro i nostri più sentiti auguri per questa splendida notizia.