La gaffe di Micol Incorvaia

Si parla di astrologia nella Casa del GF Vip. In veranda Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia si sono trovati a chiacchierare sui segni zodiacali e i vari ascendenti. A un certo punto il vippone ha tirato in ballo la sua ex Belen Rodriguez, senza però fare il suo nome. Quanto detto ha portato poi la coinquilina a commettere una gaffe. Ma scopriamo tutto nel dettaglio, poiché il video ha fatto il giro del web.

“Ex Vergine, ascendente Scorpione”, ha detto Antonino Spinalbese con tono pacato. Spontaneamente a Micol Incorvaia è scappato prima un verso e poi: “Che bruttissima combo!”. Quanto detto dalla concorrente ha fatto scoppiare a ridere l’imprenditore il quale ha guardato nel mentre Daniele Dal Moro, lì presente alla conversazione.

Micol Incorvaia, ancora ignara di tutto, ha proseguito con nonchalance: “Vergine ascendente Scorpione… la reincarnazione del demonio”. Antonino Spinalbese ha continuato a ridere indisturbato pensando probabilmente a ciò che sarebbe successo da lì a dopo. Presa dal racconto, Micol ha continuato: “Poi ci sono io. L’altra reincarnazione del demonio… Vergine ascendente Vergine”. Facendo riferimento poi a quanto detto dall’hairstylist, la Incorvaia ha aggiunto: “Ca**o, pesante”.

Ripensandoci per un secondo Micol Incorvaia, senza pronunciare il nome di Belen Rodriguez, ha chiesto ad Antonino: “L’ultima, la madre di tua figlia, è Vergine?”. Divertito Antonino Spinalbese le ha svelato finalmente che la persona a cui faceva riferimento era proprio la showgirl argentina.

Resasi conto della gaffe fatta, Micol Incorvaia ha subito cercato di correre ai ripari: “Ah, era quella… scherzone”, ha detto con una risatina un po’ imbarazzata (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Come potete vedere Micol è parsa un tantino imbarazzata, mentre Antonino continuava a ridere di gusto. Il momento, a dire il vero, ha fatto molto ridere anche i telespettatori all’ascolto in quel momento.

Dunque se siete del segno della Vergine, ascendente Scorpione, meglio stare alla larga da Micol!