Antonella Fiordelisi indossa la camicia di Antonino: l’ira di Edoardo
Il gesto di Antonella Fiordelisi di indossare la camicia di Antonino Spinalbese, scatena l’ira di Edoardo Donnamaria
La camicia indossata da Antonella Fiordelisi e l’ira di Edoardo
Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria quando sembra che tutto va per il verso giusto, c’è poi qualcosa che spezza la magia. Stavolta la colpa è di una camicia (della discordia) che ha provocato l’ira del concorrente. Perché, vi domanderete? La risposta è semplice. La blusa che si trova a indossare l’influencer non appartiene a lei e nemmeno a una delle coinquiline o del suo fidanzato. No, è di Antonino Spinalbese!
Vedere Antonella Fiordelisi indossare proprio QUELLA camicia, ha mandato su tutte le furie Edoardo Donnamaria. Questo perché secondo il giovane conduttore un gesto simile ha in significato ben preciso e crede che la sua dolce metà concordi con lui. È così certo di questo pensiero poiché una volta quando Oriana Marzoli ha notato che Giaele De Donà aveva messo degli indumenti di Antonino Spinalbese, proprio Antonella aveva preso le parti della venezuelana.
Quanto visto ha scaturito, come dicevamo, una dura reazione in Edoardo Donnamaria, il quale mentre stava andando via è stato trattenuto da Antonella Fiordelisi, che l’ha convinto a restare. Secondo lei infatti lui dovrebbe restare e discutere, creare un dialogo, anziché fuggire via. per giustificare il suo gesto la ragazza ha detto di non aver chiesto a lui la camicia per non dargli fastidio.
Secondo lei, poi, Edoardo non dovrebbe vederci della malizia in questo gesto. Ha semplicemente messo la camicia di Antonino perché era indecisa sul look e quindi ha chiesto consiglio a lui. Le parole di Antonella Fiordelisi, però, non hanno convinto Edoardo Donnamaria, stufo di continuare la discussione con lei. Stando al suo ragionamento, infatti, l’influencer fa finta di non capire la gravità del gesto.
Per la seconda volta in pochi minuti, quindi, Edoardo ha fatto il gesto di andare via, ma Antonella Fiordelisi l’ha di nuovo rimproverato. Lei non riesce a capire mai quando scherza e perché non vuole affrontare determinate situazioni. Le sembra, quindi, un atteggiamento poco maturo. Poco dopo però, proprio la vippona ha tirato in ballo l’ex di Donnamaria, Micol, dicendo che lui dopo una sola settimana di conoscenza le ha fatto dei regali.
Così Edoardo ha risposto stizzito: “Le persone grandi con i bambini non ci parlano”. Questo perché trova decisamente infantile il paragone fatto da Antonella Fiordelisi che, a detta sua, non ha nulla a che vedere con quanto accaduto. La discussione in piscina non sembra proprio volersi risolvere. Tornata in giardino, Antonella ha lanciato un’ultima stoccata a Donnamaria: “Se qualcosa ti infastidisce meglio parlarne subito anziché covare rancore dentro di te”.
Una provocazione che non sembra aver toccato Edoardo Donnamaria, il quale piuttosto cupo in volto, ha lasciato il giardino, voltato le spalle ad Antonella Fiordelisi per tornare in Casa. Non c’è proprio pace per i Donnalisi! (CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO)