Nikita Pelizon, l’ex le scrive una dedica ma interviene la sorella
L’ex di Nikita Pelizon le scrive una dedica d’amore sui social, ma interviene la sorella della Vippona che replica duramente.
La sorella di Nikita Pelizon risponde al suo ex fidanzato
Nelle ultime settimane si è spesso parlato della vita sentimentale di Nikita Pelizon. Come sappiamo infatti l’ex concorrente di Pechino Express prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 stava frequentando un ragazzo di nome Valerio, con il quale c’era stata una breve frequentazione. Durante il suo percorso però un gesto di Valerio, che ha consegnato agli autori un video privato della Vippona, ha mandato in crisi Nikita che ha così deciso di chiudere la storia. In queste ore proprio l’ex della Pelizon è tornato a parlare e inaspettatamente ha scritto sui social una dedica d’amore per la modella, che poi è stata cancellata, che non è passata inosservata. Valerio ha infatti ripreso i versi di una canzone di Lorenzo Fragola, “D’improvviso”, che affermano:
“Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre. Ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. Mi manca il mio angelo”.
La dedica di Valerio ha in breve fatto il giro del web, arrivando fino a Jessica, sorella di Nikita Pelizon, che a quel punto ha deciso di intervenire replicando duramente all’ex della Vippona. Queste le sue dichiarazioni:
“Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia”.
Nel mentre all’interno della casa, Nikita Pelizon ha dichiarato il suo interesse per Luca Onestini, con il quale ha stretto una bellissima amicizia. Al momento tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di vedere la modella solo come un’amica, ma non è escluso che un futuro tra i due possa nascere un sentimento.