Alberto De Pisis rientra nella casa dopo il Covid (VIDEO)
Alberto De Pisis è finalmente risultato negativo al Coronavirus ed è potuto tornare nella casa del GF Vip. Il video
Il rientro di Alberto De Pisis al GF Vip
Sappiamo che il Coronavirus è riuscito a insidiarsi anche nella casa del Grande Fratello Vip qualche tempo fa. Piano piano diversi vipponi sono risultati positivi. C’è chi è guarito prima e chi ci ha messo un po’ più di tempo. Tra i colpiti abbiamo visto Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Adesso tutti sono rientrati da diverso tempo e hanno potuto riprendere il gioco e le loro dinamiche. Per esempio Wilma è tornata tra le braccia di Daniele Dal Moro e Onestini tra quelle di Nikita. Per l’occasione era stata preparata anche una piccola festa. Tra i positivi anche Alberto De Pisis.
Quest’ultimo purtroppo è stato l’ultimo a risultare finalmente negativo. Dopo gli ultimi accertamenti, quindi, è potuto rientrare nella casa più spiata d’Italia per la gioia di tutti i fan e dei suoi coinquilini. Questi, infatti, lo hanno accolto a braccia aperte e con grande entusiasmo, come possiamo vedere anche dal video qui sotto. Ovviamente ha fatto il suo ingresso dopo il classico “congelamento” dei vipponi. Ha fatto un piccolo discorso e una volta che agli altri è stato dato il via libera hanno potuto abbracciarlo correndogli incontro. Si è anche alzato un coro al suono del suo nome: “Alberto“.
Alberto ❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹 #gfvip pic.twitter.com/SkY2ANjnYt
— leila💖 (@mavdworld) November 30, 2022
Qui sotto, invece, vediamo Alberto De Pisis mentre passa a salutare uno per uno durante il freeze. Prima è andato da Nikita: “Ciao, amore dolce. Più negativo di così, guarda. Avete fatto i bravi senza di me? Quanto mi siete mancati tutti?“. Poi rivolgendosi a George ha affermato: “Ciao, piccolo“. Finalmente anche lui potrà ritornare a prendere parte in modo attivo alle dinamiche della casa.
Che tenero alby con george e nikita ♥️ #gfvip pic.twitter.com/p3qsQcOzLQ
— Sara! (@sonoS4ra) November 30, 2022
Seguiteci per altre news.