Attilio ha visto una clip sul sito del GF mentre era isolato per covid (infrangendo il regolamento)
Mentre si trovava in isolamento per Covid Attilio Romita ha visto una clip sul sito del GF e così ha infranto il regolamento.
L’accesso ad internet di Attilio Romita durante l’isolamento
Qualche settimana fa Attilio Romita insieme a Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e successivamente Wilma Goich e Alberto De Pisis sono finiti in isolmento. Il motivo è stato l’essersi ammalati di Covid. Niente di grave per fortuna, ma hanno dovuto lasciare la casa del Grande Fratello e passare un paio di settimane in hotel collegandosi in diretta dalle loro stanze.
Nonostante questi vipponi non fossero in Casa, comunque non potevano avere contatti col mondo esterno e quindi sapere cosa succedeva fuori dal gioco. Ma a quanto pare così non è stato perché proprio oggi Attilio, parlando con Nikita e Geroge, ha citato una vecchia clip di lui con Ciupilan. E ha detto di averla vista sul sito del GF. Ecco il video del momento dove vediamo anche Nikita e George rimanere in silenzio e un po’ sconvolti poiché il regoalmento parla chiaro.
la faccia di george e nikita quando attilio parla di una clip sul sito del grande fratello (che non avrebbe mai dovuto vedere teoricamente, dato l’isolamento) #gfvip pic.twitter.com/feqlaJrfVg
— Elisa🍂 (@lafintacinica) November 30, 2022
Non è la prima volta che Attilio dimostra di aver visto cose dell’esterno che non doveva e le ha riportate agli altri vipponi. Circa una settimana fa, infatti, sopra la Casa è passato l’ennesimo aereo dedicato a Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. E lo hanno visto Attilio Romita e Antonino appunto. Così hanno iniziato a parlare.
Spinalbese ha sottolineato quanto, nonostante tutto, Ginevra Lamborghini sia molto amata fuori. Dunque per tale motivo riceve degli aerei, sebbene non faccia più parte dei concorrenti in gioco. A quel punto Attilio si è lasciato scappare una frase che ha stranito i telespettatori: “Però non si capisce perché a Ciacci gli sputano in faccia nei supermercati. Così ha raccontato lui“.
Questo ha lasciato allibiti i telespettatori poiché della vicenda ne avevano parlato nella puntata del 6 ottobre solo in studio. C’è però da notare che questa vicenda forse era stata raccontata anche con il collegamento della Casa aperto.