Carlo Cracco, quanto costa la cena di Capodanno al suo ristorante
Vi siete mai chiesti quanto potrebbe costare fare il cenone di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco? Tutti i prezzi
Il costo della cena di Capodanno da Carlo Cracco
È arrivato quel periodo dell’anno nel quale bisogna sbarazzarsi dell’incertezza e decidere che cosa si farà a Capodanno. Una domanda temuta ma milioni di persone che, in chiave, ironica viene ripresa ogni volta. C’è chi festeggerà con la propria famiglia e chi con gli amici. In molti andranno anche a fare il classico cenone nei ristoranti. Ma se doveste per caso scegliere quello di Carlo Cracco, quanto vi verrebbe a costare?
Il locale ha una Stella Michelin e si trova al piano terra di un edificio in Galleria a Milano. Al momento non conosciamo il menù completo. Lo scorso anno, per esempio, aveva proposto aperitivi con Champagne e del pregiato tartufo bianco. Spazio, poi, al pesce con scampi, storione, aringhe e caviale. Si passava, quindi, all’uovo soffice con tartufo nero per poi andare al cappone e a dolci vari. Probabilmente le portate non varieranno di molto e così anche i prezzi.
Quanto costa, perciò, fare la cena di Capodanno al ristorante di Carlo Cracco? Normalmente il prezzo, come riporta anche FanPage, si aggirerebbe dai 170 ai 450 euro a persona. Ovviamente vini e bevande varie non sono inclusi. In questa occasione speciale si partirebbe dai 450 euro, bevande escluse. Si salirebbe però a 650 euro nel caso in cui si volesse aggiungere un abbinamento di vini al calice. Tutto ciò sempre a persona.
Voi cosa farete a Capodanno? Siete interessati a concedervi una cena al locale di Cracco, ex giudice di MasterChef Italia, oppure opterete per altro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Vi terremo aggiornati nel caso i cui i prezzi dovessero cambiare. Continuate, nel frattempo a seguirci per non perdervi tante altre news.