Paura per Ludovica Valli

Ore di paura per Ludovica Valli. La nota influencer, che poche settimane fa ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, si trovava a Dubai insieme al suo compagno Gianmaria Di Gregorio e alla loro bambina Anastasia per una vacanza da sogno, quando a un tratto è accaduto l’impensabile. Ludovica ha infatti avuto un malore improvviso ed è così corsa in ospedale, dove si è sottoposta a diversi accertamenti. Ecco cosa ha raccontato la Valli in seguito sui social:

“Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.

Attualmente Ludovica Valli ha fatto ritorno in Italia, tuttavia il viaggio non è stato tutto rose e fiori. L’influencer ha infatti raccontato che anche sua figlia Anastasia sta male, e ha accusato i suoi stessi sintomi. Questo il suo racconto:

“Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri sera siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche Anastasia sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornavi prima, anzi, scusatemi tantissimo, ma credetemi, vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono”.

Non resta che augurare una pronta guarigione a Ludovica Valli e alla sua piccola Anastasia.