GF Vip: Antonino Spinalbese aveva il Covid?

Nella notte al Grande Fratello Vip è emersa una rivelazione che ha fatto il giro del web. La questione è venuta fuori durante una chiacchierata a tre tra Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. I menzionati si sono ritrovati a scambiare dei pensieri nel cortiletto e ricordare alcuni episodi specifici avvenuti in Casa, oltre ad avere un confronto.

Improvvisamente a Giaele De Donà è scappato che Antonino Spinalbese avrebbe avuto il Covid nelle scorse settimane, proprio nei giorni in cui Oriana Marzoli aveva appena fatto il suo ingresso nel reality show.

“Quella volta che avevi il Covid. Aspetta, dai raccontiamo, faceva troppo ridere”, ha detto Giaele De Donà rivolgendosi a Oriana Marzoli, per poi riprendere nuovamente la parola. “Allora, quella volta che tu avevi il Covid e stavi male, era appena arrivata (Oriana ndr)”.

Proprio la Marzoli ha interrotto il discorso della coinquilina e parlando con lei e Antonino Spinalbese ha detto: “No, aspetta, ti giuro che volevo andare…”.

Un discorso quello fatto da Giaele De Donà e Oriana Marzoli con Antonino Spinalbese che è diventato virale tra gli utenti di Twitter e non solo. I più si chiedono dunque se effettivamente il vippone ha avuto il virus e non è stato isolato dal resto del gruppo come accaduto per gli altri vipponi.

Chiaramente ognuno di loro ha fatto dei tamponi e dunque semmai Antonino fosse risultato positivo avrebbe seguito la medesima procedura. Magari aveva dei sintomi simili e si è trattato di una semplice influenza? Effettivamente nelle settimane passate il concorrente ha fatto precise rivelazioni, svelando di non sentirsi tanto bene e non avvertire i sapori.

Parole queste che in quei giorni allarmarono un po’ tutti, ma comunque Antonino Spinalbese ha proseguito il suo percorso nel programma. Giaele De Donà nel raccontare il tutto sembra esserne piuttosto sicura. Vedremo se emergeranno ulteriori dettagli.