Forti tensioni nella Casa del GF Vip 7

Non si respira proprio aria di Feste al GF Vip 7, anzi da un po’ di giorni c’è ancora più tensione rispetto al solito. E se a Natale siamo tutti più buoni, dentro la Casa più spiata d’Italia pare che questa tranquillità e bontà non sia ancora entrata. E così oggi ci sono già stati due forti scontri per motivi futili.

Il primo litigio ha visto protagoniste Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Sappiamo che le due ultimamente non vanno molto d’accordo, dopo quello che è successo lunedì in puntata e anche per i pensieri che la conduttrice ha riguardo il rapporto della coinquilina con Daniele Dal Moro. Ma basta una minima frase per far saltare i nervi. Così la tensione è sempre più forte e le due hanno litigato già di mattina. Non si capisce bene cosa abbia provocato tutto, fatto sta che Wilma si è detta stufa di sentire Patrizia dirle delle cose. Così è partito lo scontro in cucina mentre la Goich lavava i piatti e la Rossetti stava mettendo in ordine. Le due donne si sono urlate contro fino a quando Patrizia ha deciso di andarsene per non sentirla più parlare.

Un altro scontro, quasi in contemporanea, è avvenuto intorno al tavolo in cui i vipponi mangiano tutti insieme. Pare che a far scattare tutto sia stato uno scherzo. Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese si stavano confrontando con il secondo che probabilmente diceva al primo di essere stato complice di questo scherzo. Ma il vero litigio è partito perché Charlie, prendendosela un po’, ha interrotto Antonino dicendo: “Basta, non gioco più”. Ed è qui che Spinalbese si è arrabbiato perché non gli è stato permesso di parlare. Così sono volate parole grosse e alla fine Antonino se n’è andato lasciando il coinquilino seduto da solo al tavolo.

Insomma nella Casa del GF Vip a quanto pare basta poco per far scattare i nervi e sembra che a lungo andare tutti i vipponi abbiano meno pazienza.