La performance di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Puntata ricca di emozioni quella di stasera a Ballando con le Stelle. Poco fa a commuovere il web è stato Gabriel Garko, che ha toccato il cuore del pubblico con una performance che promette di restare nella storia del talent show. Questa sera infatti i concorrenti hanno raccontato nel corso delle loro esibizioni alcuni dei momenti più significativi della loro vita. I protagonisti del programma di Milly Carlucci hanno così mostrato i loro lati più sensibili e fragili e non sono mancati tanti colpi di scena. Tuttavia senza dubbio l’attore ha lasciato un segno indelebile.

Gabriel ha infatti deciso di dedicare la sua performance a suo padre Claudio Oliviero, che come in molti sapranno è venuto a mancare nell’aprile del 2021. Garko così si è esibito come sempre insieme alla sua maestra Giada Lini, che ha creato una coreografia che fin dal primo momento ha lasciato il pubblico senza fiato.

La performance di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (che potete vedere QUI) ha così commosso il web e ha convinto a pieno anche la giuria. L’attore ha infatti totalizzato ben 44 punti, ai quali si sono aggiunti i 10 punti bonus ottenuti nel corso della puntata precedente.

Senza dubbio Gabriel è già visto come uno dei potenziali vincitori di questa edizione del talent show di Milly Carlucci, e di certo nelle due puntate successive potrebbe regalarci ancora tante emozioni. Ma cosa accadrà nel corso delle ultime dure dirette di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirlo.