I Jalisse esclusi per la 26esima volta dal Festival di Sanremo
Sanremo 2023, per la 26esima volta i Jalisse sono stati esclusi dalla competizione canora. Le parole del duo musicale
Sanremo: i Jalisse ancora esclusi
26 consecutive. È questo il numero di volte in cui i Jalisse sono stati esclusi dal Festival di Sanremo. Ieri Amadeus ha annunciato i Big in gara durante il TG1 domenicale delle 13:30. In tanti speravano di poter finalmente rivedere Alessandra Drusian e Fabio Ricci, ma così non sarà.
Ancora una volta i Jalisse non faranno parte del cast di Sanremo e, come lo scorso anno, è arrivata una riflessione sui canali ufficiali. Sebbene la delusione sia tanta, chiaramente, non sembrano voler mollare la presa e probabilmente tenteranno ancora il prossimo anno. Queste le parole a riguardo:
«26 no, ma non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio “NOI L’UNICA SALVEZZA” che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube. Domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista “4 Misteri ed un Funerale” con la nostra colonna sonora e musiche inedite».
Si apprende nel post (CLICCA QUI). Per concludere i Jalisse hanno comunque augurato il meglio a tutti i colleghi in gara e al direttore artistico e conduttore, Amadeus: «In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità!»
Dopo queste parole e l’esclusione dal Festival della Canzone Italiana, il duo dei Jalisse formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci ha ricevuto un’ondata d’affetto incredibile da parte dei propri fan, che sperano un giorno di poterli rivedere sul palco più prestigioso d’Italia.
I più non si spiegano i motivi di questo ennesimo “no” nei confronti dei Jalisse. I fan vorrebbero avere spiegazioni. Non è escluso, però, che Amadeus, così come avvenuto nella precedente edizione, possa replicare alle parole dei Jalisse ed esporre il suo pensiero. Staremo a vedere.
Continuate a seguirci per altre news!