Luciano Punzo eliminato dal GF Vip 7: tutte le percentuali
Nella ventesima puntata del GF Vip 7 c’è stata un’eliminazione, ecco chi e tutte le percentuali di preferenza.
L’eliminato della 20^ puntata del GF Vip 7
Questa sera, lunedì 5 dicembre, è andata in onda la ventesima puntata del GF Vip 7. E dopo vari televoti per scegliere il preferito e quindi nessuna eliminazione, questa volta un vippone ha dovuto lasciare la Casa (salvo biglietto di ritorno).
Questa volta al televoto abbiamo Patrizia Rossetti, Luciano Punzo e Micol Incorvaia. I tre sono risultati i più nominati della Casa lo scorso lunedì e quindi in tutta questa settimana il pubblico è stata chiamato a votare il proprio preferito. Chi ha ricevuto meno preferenze ha dovuto lasciare il gioco.
Chi ha quindi dovuto lasciare il reality? Il televoto è rimasto aperto per quasi tutta la prima parte della puntata. Poi il conduttore ha stoppato le votazioni e quindi sono arrivati i risultati. La prima a salvarsi è stata Micol. Mentre tra Patrizia e Luciano ad essere eliminato dal GF Vip 7 è stato Luciano Punzo. Vedremo più tardi se nel suo bussolotto ci sarà il biglietto di ritorno o se sarà eliminato definitivamente. Lo aprirà appena entrerà in studio alla fine della puntata.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve invece abbandonare immediatamente la Casa è… Luciano! #GFVIP pic.twitter.com/bxKggIRpCb
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 5, 2022
Queste intanto le percentuali delle preferenze del pubblico: Micol 60%, Patrizia 26% e Luciano 14%. Che ne pensate?