Mehmet esiste davvero e scatta il bacio con Gegia in diretta TV
Ormai non ci sono più dubbi: Mehmet esiste davvero e sta con Gegia. I due si sono anche baciati in diretta TV al GF Vip.
Il bacio in diretta al GF Vip tra Mehmet e Gegia
Tutti ricorderanno di Mehmet, il bel fidanzato turco di Gegia che tutti avevano visto solo in foto e che all’inizio si pensava che non esistesse. In pochi credevano che questa storia fosse vera e che fossimo di fronte a un Mark Caltagirone 2.0.
Nel corso delle settimane, però, specialmente dopo la sua uscita, ci sono state sempre più conferme dell’esistenza di questo uomo turco. E proprio oggi Gegia, in studio del GF, ha raccontato di aver passato il weekend con lui. Così Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa ai vipponi, mostrando a tutti che Mehmet esiste davvero.
Chiamate in giardino tutte le donne, Mehmet è stato fatto arrivare ed è stato chiesto chi pensassero chi fosse. Solo Patrizia Rossetti ha detto di vedere una somiglianza con qualcuno di già visto. Successivamente è entrata Gegia e quindi tutte hanno collegato.
Un uomo misterioso arriva nella Casa… cosa penseranno le nostre VIPPONE di Mehmet? 😏 #GFVIP pic.twitter.com/MYgvOB42J0
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 5, 2022
Ma per chi ancora fosse sciettico sulla veridicità di questa relazione, adesso non può avere più dubbi. Perché Gegia e Mehemet si sono baciati in diretta TV, un vero bacio che non ha proprio niente di finto.
… sorpresa! 🍋 #GFVIP pic.twitter.com/6eo1yiNMsa
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 5, 2022
Adesso pare che il bel turco voglia restare in Italia e a tal proposito starebbe cercando lavoro nell’edilizia, settore in cui ha sempre lavorato.