GF Vip 7, contattati Alex Belli e due ex naufraghe per entrare in casa
Secondo le indiscrezioni, Alex Belli e due ex naufraghe sarebbero stati contattati per entrare nella casa del GF Vip 7.
Alex Belli arriverà al GF Vip 7?
Sono trascorsi tre mesi da quando il GF Vip 7 è partito. Ormai il pubblico e il web hanno imparato a fare la conoscenza dei Vipponi, che stanno tenendo compagnia a milioni di telespettatori. Come ben sappiamo però il reality show anche stavolta durerà più del previsto. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il programma dovrebbe andare avanti fino ai primi giorni di aprile, e proprio ieri sera Alfonso Signorini, nel corso della diretta, ha annunciato che a breve a varcare la porta rossa saranno nuovi concorrenti. Con ogni probabilità i prossimi protagonisti del reality potrebbero arrivare in casa tra pochissime settimane e naturalmente sul web sono già partiti i toto nomi sui possibili nuovi ingressi. Solo nelle ultime ore però è arrivata una notizia che non è passata inosservata e che sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Stando a quanto riporta Biccy, sembrerebbe che gli autori abbiano contattato un ex protagonista della scorsa edizione per tornare in casa. Di chi parliamo? Nientemeno che di Alex Belli! Ma non solo. Stando a quanto riferisce il portale pare che a essere contattate siano state anche due ex naufraghe de L’Isola dei Famosi: Arianna David e Angela Melillo.
Tuttavia sembrerebbe che al momento tutti e tre avrebbero rifiutato di varcare la porta rossa del GF Vip 7, chi per un motivo, chi per un altro. Pare però che proprio la David abbia buone chance, anche il prossimo anno, di diventare una Vippona. Al momento dunque non è ancora ben chiaro chi saranno i nuovi ingressi di questa edizione, che con ogni probabilità potrebbero essere gli ultimi.
Di certo però le aspettative non verrano deluse e come al solito ne vedremo di belle. In attesa di ulteriori news, continuate a seguirci per rimanere sempre al passo con tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia.