Luca Salatino discute con i Vipponi per via della spesa
Luca Salatino discute con i Vipponi per via della spesa: ecco cosa è accaduto poco fa nella casa del GF Vip 7.
L’ira di Luca Salatino
Si accendono gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 7. Poco fa infatti Luca Salatino si è infuriato col resto dei Vipponi per via della spesa. Il gruppo infatti aveva deciso giorni fa che sarebbe stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a occuparsi della cucina e del cibo da comprare. Tuttavia quando oggi è giunto il momento di fare la spesa a inserirsi nella discussione sono stati anche altri concorrenti, e a quel punto Luca è andato su tutte le furie, alzandosi e lasciando il gruppo a occuparsi delle provviste. In seguito Salatino ha spiegato il suo punto di vista (QUI per vedere il video) e ha così affermato:
“È tutta una caciara. L’altra settimana è stata decisa una cosa, e mi sono sentito tutti col fiato sul collo. Abbiamo deciso che la spesa l’avrei fatta io? Che l’abbiamo deciso a fare? Era una caciara, per questo me ne sono andato. Abbiamo seguito il menù? Abbiamo deciso quello che avevo fatto? No. Non vi rendete conto ogni cosa che dico non va bene, ci sta Wilma col fucile spianato , allora fatela voi e basta la spesa”.
A replicare alle parole di Luca Salatino è stata in particolare Patrizia Rossetti, che ha fatto notare all’ex tronista del dating show di Maria De Filippi come tutti stessero seguendo i menù. Ma non solo. A intervenire è stata anche la stessa Wilma Goich, che tirata in ballo dal Vippone ha dichiarato:
“Ma quale fucile? Io sto facendo i conti. Se tu sei permaloso e insofferente allora non ti occupare della cucina, perché sennò sbrocco. Mi dà fastidio sentire queste cose”.
Le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono anche oggi salite alle stelle, ma di certo la reazione di Luca Salatino non è passata inosservata agli occhi del web.