Patrizia Rossetti si sfoga dopo la lite con Daniele e parla dell’ex
Dopo la furiosa lite avuta con Daniele Dal Moro, Patrizia Rossetti si sfoga con Wilma Goich e tira in ballo il suo ex marito
Lo sfogo di Patrizia Rossetti
Dopo la puntata di lunedì Patrizia Rossetti è stata protagonista di una durissima litigata (QUI I DETTAGLI) con Daniele Dal Moro. La conduttrice e il veneto sono finiti muso a muso e si sono urlati contro di tutto, tanto che i loro compagni sono stati costretti a intervenire per dividerli e porre fine alla discussione. Il tutto con scarsissimo successo.
A seguito dell’accaduto, Patrizia Rossetti si è lasciata andare a un lungo sfogo, esattamente come ha fatto anche Daniele Dal Moro. La vippona a un certo punto si è ritrovata a parlare con Wilma Goich in giardino. Mentre fumava la sua sigaretta la showgirl è tornata a parlare di quanto successo precedentemente. Secondo il suo modo di vedere Daniele avrebbe un enorme difetto, che le ricorda tanto il suo ex marito. Queste le sue parole a riguardo:
“Purtroppo quel ragazzo (Daniele ndr) ha un grande difetto. Si fa le domande e si dà le risposte da solo. Lo stesso difetto che aveva il mio ex marito. E mi aggrediva così sul muso. Quindi pensa come sono felice di stare con una persona del genere”, ha detto dispiaciuta Patrizia Rossetti per poi fare ritorno in Casa.
Patrizia: ha lo stesso difetto che aveva il mio ex marito e mi aggrediva cosi sul muso quindi pensa come sono felice di stare con una persona del genere.#gfvip #fuoridaniele #patriziarossetti pic.twitter.com/uUdYgT6cg6
— Regia Fissa su Patrizia Rossetti 🦸♀️🥂💄 (@RegiaFissaPatty) December 6, 2022
La situazione nella Casa del GF Vip 7 sembra essere davvero molto tesa. C’è chi sostiene che tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro ci sia stato un altro scontro, non mostrato però dalle telecamere, ma si sarebbe udito l’audio in lontananza. Altri invece sostengono che i due si siano parlati nuovamente per chiarire il diverbio avuto. Al momento, però, non ci sono certezze.
Vedremo se nelle prossime ore emergerà qualcosa a tal proposito e se, soprattutto, ci sarà modo di capire se effettivamente Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro hanno avuto modo di appianare le divergenze.