Sarah Altobello trova un biglietto misterioso, ma resta delusa
Questa mattina Sarah Altobello ha trovato un biglietto misterioso nel suo beauty, ma resta delusa dal mittente
Il biglietto trovato da Sarah Altobello
Questa mattina Sarah Altobello si è risvegliata con una sorpresa. Raggiunta la zona beauty, mentre rovistava tra le sue cose, ha ritrovato un biglietto misterioso. Il testo citava: “Mi pensavi? Buongiorno”.
Fin da subito Sarah Altobello si è domandata da chi provenisse e chi fosse il mittente di tale carineria. Così ha raggiunto gli altri compagni in cucina e ha raccontato quanto appena successo. Curiosa ha iniziato a indagare tra i presenti. Tra le ipotesi, ovviamente, non ha potuto non pensare ad Attilio Romita.
Con un sorriso e con occhi sognanti ha detto: “Ho un ammiratore anch’io, allora”. Alberto De Pisis lì presente non ha escluso tale ipotesi. Wilma Goich ha commentato con un: “Che carino”. Di diverso avviso invece Oriana Marzoli. La venezuelana ha smontato il tutto, sostenendo invece che sia opera di Nikita Pelizon.
Sarah Altobello dunque ha detto che sperava di non essere vittima di uno scherzo: “Con i sentimenti non si gioca”. Poco dopo proprio Nikita ha raggiunto la vippona e gli altri in cucina e così è stato svelato il tutto: “Sì, ero io”, ha detto la ragazza.
Non era dunque un lui a inviare questo messaggio a Sarah Altobello, ma Nikita Pelizon, che voleva semplicemente giocare un po’ con la coinquilina. Sebbene la pugliese abbia gradito il gesto della concorrente e l’ha ringraziata per il pensiero, è comunque rimasta un po’ delusa: “Pensavo fosse stato Attilio. Mi sono fatta un film”.
L’artefice di questa sorpresa dunque non è Attilio Romita, il quale come ben sappiamo è felicemente impegnato con la compagna Mimma. C’è da dire, però, che negli ultimi giorni il giornalista e la vippona si sono molto avvicinati e lui ha persino detto che, se potesse, andrebbe oltre. (QUI I DETTAGLI).
Seguiteci ancora per altre news sul reality!