Ambra canta T’appartengo a X Factor e Fedez si scatena
Ieri sul palco di X Factor Ambra Angiolini ha cantato la sua hit T’Appartengo e il collega Fedez si è scatenato
Fedez scatenato durante l’esibizione di Ambra
Ieri a X Factor è praticamente successo DI TUTTO! A vincere i Santi Francesi, che hanno conquistato il pubblico e che ora spiccano il volo verso nuovi progetti musicali. Ad attirare l’attenzione però un altro attesissimo momento: Ambra sul palco del Forum di Assago si è esibita sulle note di T’Appartengo, hit che sebbene sia stata pubblicata nel 1994 ancora oggi è amata da tutti. Fedez non ha mai nascosto di essere fan dell’attrice e cantante e si è scatenato durante l’esibizione.
Mentre tutto il pubblico era in piedi per cantare a squarciagola il brano di Ambra, Fedez ha pensato bene, poco prima di questo momento, di avviare una diretta su Instagram. Qualche istante dopo la performance che ha letteralmente infuocato la platea. Tutti con i telefoni in mano a riprendere l’esibizione.
Anche Fedez, come potete vedere, non è stato da meno. Anzi. Il rapper nel corso della diretta ha cantato, anzi urlato, ogni singola strofa come un vero e proprio fan di Ambra. Scatenatissimo nella sua sedia, il giudice si è molto divertito e non ha potuto contenere il suo entusiasmo. Questo frangente non è sfuggito agli utenti che hanno registrato e condiviso il tutto sui social. Clip che, chiaramente, è diventata viralissima.
Gli utenti alla reazione di Fedez durante l’esibizione di Ambra hanno commentato ironicamente: “Federico è tutti noi” o ancora “Io di chi non canta T’Appartengo come sta facendo Federico non mi fido”. Insomma, il popolo della rete si è davvero divertito.
Muoro #XF2022 #AmbraAngiolini #ambra pic.twitter.com/3CGMTg6u0L
— Alessandro De Marchi (@etrusco74) December 8, 2022
Anche a parti inverse, però, la situazione è stata la medesima. Poco prima di Ambra, infatti, a X Factor proprio Fedez ha presentato il suo nuovo singolo, Crisi di stato. Prima di questo, però, ha fatto un piccolo medley con alcuni brani. La collega, esattamente come lui, non è riuscita a stare ferma e ha canticchiato e ballato, prima di prepararsi per la sua esibizione.