Ginevra Lamborghini parla di Bellavia, contrario al suo ritorno al GF
In un’intervista Ginevra Lamborghini torna a parlare di Marco Bellavia, che si è mostrato contrario al suo ritorno al GF Vip 7
Le parole di Ginevra Lamborghini su Bellavia
Ieri Ginevra Lamborghini ha avuto modo di parlare del suo ritorno nella Casa del GF Vip 7 come ospite. La notizia ha generato non poco caos sui social: da una parte i suoi fan felici che lei possa avere una seconda chance, mentre gli altri contrariati a causa della sua squalifica.
A proposito di questo proprio Marco Bellavia, che aveva perdonato Ginevra a seguito delle dure parole nei suoi confronti, si è scagliato contro la scelta del GF Vip 7 di riaccogliere la vippona. Marco lo trova ingiusto, come molti altri utenti del web.
Intanto proprio Ginevra Lamborghini ha avuto modo di parlare di lui e del rapporto che hanno costruito. La vippona ha detto che si è molto avvicinata a Marco Bellavia e che il loro chiarimento è stato molto bello e toccante. A lui ha riservato davvero belle parole: “È una persona molto positiva, per il modo in cui l’ho conosciuto”.
A seguire sempre Ginevra Lamborghini ha anche commentato la conoscenza tra Marco Bellavia e Pamela Prati. Per come la vede lei c’è una bella intesa tra loro e si dice felice di vederli così uniti: “Il rapporto con Pamela? Sapete, io sono sempre stata protettiva nei suoi confronti. Lei è contenta, lui mi sembra sereno”.
Chiusa questa parentesi, tra le altre cose, Ginevra Lamborghini ha anche detto di non fare ritorno nella Casa per costruire una storia con Antonino Spinalbese come tanti pensano. Semplicemente vuole viversi a pieno questa avventura, trascorrere del tempo con lui e gli altri vipponi. Su questi ultimi ha detto di averne rivalutati alcuni in positivo (su tutti Giaele De Donà) e in negativo (Charlie Gnocchi). Le piacciono molto anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ed è curiosa di poterli conoscere meglio.
Insomma i presupposti sembrano esserci tutti. Vedremo come se la caverà Ginevra Lamborghini.