Daniele Dal Moro è il preferito del Grande Fratello Vip 7

Questa sera, sabato 10 dicembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Si tratta della prima che il reality va in onda al sabato sera. Questa situazione andrà avanti anche la prossima settimana e non sappiamo se in futuro si continuerà ad adottare tale soluzione. Le altre possibilità sono quelle di mantenere un solo appuntamento oppure doppio ma in un’altra giornata. Staremo a vedere. Nel frattempo però le dinamiche proseguono tra i concorrenti.

Anche oggi, prima di scoprire il risultato del televoto, abbiamo potuto assistere a vari scontri. Citiamo, per esempio, quello avvenuto tra Antonella Fordelisi e tanti altri vipponi. Non è stata una settimana facile quella appena passata e i litigi sono purtroppo stati all’ordine del giorno. Tra una sorpresa e i vari segmenti che compongono lo show, perciò, siamo arrivati alla tanto attesa rivelazione. In nomination ci sono stati Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Ricordiamo che chi ha perso non è uscito ma è andato direttamente a rischio eliminazione nell’appuntamento successivo.

Dal Moro è stato uno dei concorrenti che ha avuto attriti con la Fiordelisi. Charlie, invece, ha di recente litigato con Antonino Spinalbese e altri vipponi a causa di uno scherzo. Il comico, complice del fatto, ha in seguito accusato gli altri di aver esagerato e di non sapere mai dove porre un limite. Ovviamente tutto è stato visto dagli occhi attenti del pubblico a casa e dei social. Cosa hanno deciso? Ve lo raccontiamo noi presentandovi anche le percentuali mostrate al Grande Fratello Vip 7.

Al comando troviamo Daniele Dal Moro con il 73% dei voti. A seguire, perciò, Charlie Gnocchi con il 27%. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto vi è stato mostrato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo seguiteci per non perdervi tante altre news sul reality.