Antonella Fiordelisi litiga con tutta la casa, Sonia riprende Edoardo
Mentre questa sera Antonella Fiordelisi litigava con le donne della casa, Sonia ha ripreso Edoardo Donnamaria
I litigi di Antonella Fiordelisi
Questa sera Antonella Fiordelisi ha continuato i suoi litigi con le donne della casa. Stiamo parlando di Oriana Marzoli e Giaele De Donà. La prima ha alzato molto i toni elencando tutte le cose che non le vanno bene dell’influencer. Non le piace che le dia della falsa e della superficiale. L’accusa anche di aver riso del suo dolore nel momento in cui ha pianto per Antonino Spinalbese.
Giaele De Donà, invece, ha affermato che le fanno male le parole dure che Antonella ha usato nei suoi confronti. Ciò che la turba di più, però, sono le frecciatine che lancia sul suo matrimonio e sul marito Brad. Il presentatore ha tirato in ballo Edoardo, il quale ha tentato ancora una volta di calmare le acque, ma è intervenuta l’opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima gli detto che l’unico modo per stare tranquillo è dare sempre ragione alla fidanzata. L’unico metodo per avere un po’ di pace.
“Edoardo, perdonami… Io vi seguo e ti seguo. Sinceramente alcune amicizie le stai buttando via. Secondo me… Perché vuoi seguire troppo, troppo, troppo la pace. Poi voglio dire, è una tua scelta. Ma non ci fai una bellissima figura“.
Queste parole hanno raccolto l’applauso del pubblico. Voi da che parte state? Da quella di Giaele, Micol e Sonia oppure da quella di Antonella Fiordelisi? Fatecelo sapere con un commento. I litigi di certo per lei non termineranno qui. C’è ancora molto altro che vedremo nel corso della serata. Vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdervi tante altre news. Vi terremo aggiornati, infatti, non appena ne sapremo di più. QUI per riguardare tutto il segmento.