Oriana Marzoli si brucia la gamba con la piastra, la regia censura
Nel pomeriggio Oriana Marzoli protagonista di un incidente in Casa. Mentre passava la piastra si è bruciata la gamba. Censura dalla regia
GF Vip: Oriana Marzoli si brucia con la piastra
Qualche attimo di panico nella Casa del GF Vip nel tardo pomeriggio, a causa di un incidente con la piastra per capelli. Oriana Marzoli si trovava in zona beauty a sistemare le sue extension. A darle un aiuto Nikita Pelizon. Mentre le due conversavano e cercavano di capire come muoversi, un attimo di distrazione è stato fatale affinché la vippona sudamericana si facesse male.
Oriana Marzoli, come vedete dalle immagini, si era un attimo allontanata, mentre Nikita Pelizon ha poggiato la piastra per terra. Quest’ultima poi ha ripreso l’elettrodomestico per continuare a fare il proprio lavoro e probabilmente l’ha poggiato sullo sgabello.
Di questo, però, Oriana non si è resa conto e si è dunque seduta. Nikita non ha fatto in tempo a dirle di fare attenzione, che la coinquilina si è bruciata la gamba e più precisamente la coscia…
NON ORIANA CHE SI È BRUCIATA LA GAMBA CON LA PIASTRA E SCATTA E REGIA #gfvip #incorvassi #nikiters pic.twitter.com/vw6powZhdL
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 11, 2022
Come potete vedere Nikita Pelizon è subito corsa in soccorso della compagna d’avventura. La regia ha immediatamente tolto l’audio e censurato la zona beauty, concentrandosi sulla veranda, dove era presente Antonino Spinalbese, anche lui corso in aiuto. Da lontano si è sentito Oriana piangere e Nikita chiedere qualcosa come dell’olio o pomata precisa per aiutarla.
Ma ora come sta Oriana Marzoli? Dopo l’accaduto ed essersi medicata è uscita nel cortiletto. Edoardo Tavassi e gli altri presenti le hanno chiesto se tutto andasse bene e Micol Incorvaia ha voluto sapere la dinamica dell’accaduto. Purtroppo non sappiamo cosa si sono detti perché la regia ha lasciato le immagini ma rimosso nuovamente l’audio.
Vediamo solo la Marzoli gesticolare e spiegare ai vipponi cosa è successo. Da questa foto sottostante, però, vediamo la venezuelana con una importante fasciatura alla coscia.
Insomma dopo qualche attimo di spavento, fortunatamente, l’allarme sembra essere rientrato e Oriana Marzoli ha potuto raggiungere gli altri compagni.