Edoardo Tavassi imita Oriana Marzoli

Ieri, poco dopo l’accaduto, vi abbiamo raccontato che Oriana Marzoli si è bruciata con la piastra per capelli. Un episodio che ha destato qualche attimo di apprensione per la vippona venezuelana. Da Edoardo Tavassi a Nikita Pelizon (lì presente con lei) per passare ad Antonino Spinalbese. Fortunatamente tutto si è risolto in tempi brevi. La concorrente è stata medicata, ha messo subito una fasciatura e sembra stare meglio.

Come suo solito, però, Edoardo Tavassi non ha potuto fare a meno di sdrammatizzare sull’accaduto. Così nella notte si è ritrovano in zona beauty con Micol Incorvaia, lì seduta accanto a lui. Presente anche Oriana Marzoli intenta a lavarsi i denti insieme a Giaele De Donà. Dopo aver adocchiato una piastra lì nei paraggi ha pensato bene di replicare la scena che ha visto protagonista proprio la coinquilina Oriana.

Quindi Edoardo Tavassi ha preso l’apparecchio (chiaramente spento) e l’ha poggiato sullo sgabello, per poi dire: “Ecco Oriana, mmm.. mettiamoci comodi. Cos’è questo calduccio oggi? Le fiamme…Ragazze, Grande Fratello, aria condizionata, grazie”. Nel mentre ha mimato il rumore della piastra rovente a contatto con la pelle della vippona. Oriana Marzoli lì presente non ha potuto trattenere una risata e come vedere ha scherzato anche lei su quanto è successo.

Anche Micol Incorvaia non ha smesso di ridere un secondo. Edoardo Tavassi ha proseguito con la sua scenetta: “Uuu mi sono appena seduto sulla lava”. Sempre per sdrammatizzare il romano ha ipotizzato un episodio che potrebbe verificarsi oggi, ma con l’asciugacapelli e con il meno plausibile fornello della cucina. Dalle immagini vediamo Oriana Marzoli davvero divertita dal tutto.

La venezuelana mentre lavava i denti ha continuato a ridacchiare di gusto, intanto Edoardo l’ha presa ancora un po’ benevolmente in giro…

Il siparietto messo in scena da Edoardo Tavassi ha fatto ridere non solo Oriana Marzoli, ma anche molti utenti del web e fan del GF Vip.