Ilary Blasi, un’amica parla del suo rapporto con Bastian
Un’amica di Ilary Blasi ha raccontato come vanno i rapporti tra la conduttrice e la nuova fiamma Bastian
Il rapporto tra Bastian e Ilary Blasi
Poche settimane fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale Ilary Blasi aveva ritrovato la felicità in amore grazie a un uomo di nome Bastian. I due si erano concessi una breve vacanza in un esclusivo hotel con centro benessere a Zurigo. Lui pare essere un imprenditore tedesco con la residenza a Francoforte. Oggi a parlare di questa unione ci ha pensato un’amica della conduttrice.
Come riporta anche il profilo Instagram Pipol Gossip, questa persona ha parlato con il settimanale Di Più. Ha rivelato, infatti, che la presentatrice sarebbe molto presa da Bastian. Ecco che cosa ha detto nello specifico:
“Bastian? È un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica. Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”.
Pare, quindi, che il nuovo compagno di Ilary Blasi sia un uomo molto romantico. Probabilmente il Natale lo passeranno con i propri cari separatamente. Però sembra che stiano già facendo dei programmi per quanto riguarda Capodanno. Chissà che non regalino ai fan qualche scatto inedito proprio per inaugurare il nuovo anno. Staremo a vedere che cosa succederà. Noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più.
Nel mentre anche Francesco Totti si gode la sua nuova vita insieme a Noemi Bocchi. La coppia ha appena comprato casa e sono state rilasciate le prime immagini dell’appartamento. Nel video in questione possiamo notare l’albero di Natale, la sala da pranzo e delle ampie vetrate. Seguiteci per non perdervi tante altre news.