Amici 22, spunta un video di Isobel alle prese con l’italiano
Su TikTok Gianmarco Petrelli pubblica un video in cui la collega di Amici 22 Isobel Kinnear è alle prese con l’italiano
Isobel di Amici 22 alle prese con l’italiano
Il 20 novembre nella scuola di Amici 22 ha fatto il suo ingresso Isobel Kinnear, molto stimata da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Sebbene la danzatrice stimi entrambi gli insegnanti, ha deciso poi di aggiungersi alla squadra della maestra di danza classica. La ballerina ricordiamo che ha vinto la sfida contro Claudia Bentrovato, allieva di Raimondo Todaro.
Isobel Kinnear, australiana di nascita, fin da subito ha cercato di ambientarsi ad Amici 22 e dunque anche di apprendere quanto più possibile la nostra lingua, nonostante le svariate difficoltà che questa può compromettere. L’italiano in effetti non è una lingua così semplice, ma la ballerina non demorde!
Ieri, a seguito della puntata del talent show di Canale 5, Gianmarco Petrelli ha caricato un simpatico video su TikTok. Nel filmato si vede il ballerino attirare l’attenzione della sua collega Isobel Kinnear. Lui si è improvvisa professore inscenando una sorta di interrogazione.
Per prima cosa le ha chiesto di coniugare il verbo “pulire”. Nonostante qualche piccolo strafalcione dato dalla barriera linguistica, diciamo che Isobel di Amici 22 ha cercato di fare del suo meglio. A un certo punto si è anche rassegnata e tra una risata e un’altra, ha detto: “Non lo so… PULISCIAMO”, sbagliando chiaramente, per poi correggersi. Gianmarco dalla sua ha fatto di tutto per incoraggiarla a proseguire, sebbene gli sia scappata qualche risatina insieme a NDG, lì presente a godersi lo spettacolo.
@gianmarcopetrelli #Amici22 ♬ suono originale – Gianmarco Petrelli
Cosi Petrelli hai insistito ancora e ha domandato alla compagna di Amici 22 di fare lo stesso, ma con il verbo “bere”. Anche qui Isobel è parsa inizialmente un po’ intimorita: “Non lo so”, per poi provare comunque. Nonostante qualche piccolo errore, diciamo che la ballerina non se l’è cavata poi così male. La strada e ancora lunga, ma siamo certi che grazie all’aiuto dei suoi compagni riuscirà a imparare bene la nostra lingua.