Antonella Fiordelisi parla con Edoardo Tavassi del suo ex

Più di un mese abbiamo conosciuto l’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca, che aveva avuto anche un confronto con la vippona nella Casa del GF Vip 7. Ricordiamo, anche, che dopo quell’incontro lei ebbe un momento di sconforto poiché era molto legata a quell’uomo: prima di essere stato il suo fidanzato era il suo migliore amico, una figura importante della sua vita.

Oggi Antonella è tornata a parlare dell’ex Gianluca mentre era in giardino con Edoardo Tavassi. Tutto è partito da lui che le ha chiesto se lei ed Edoardo Donnamaria si fossero già detti “ti amo”. La Fioredelisi ha risposto di essere stata lei la prima fra i due a esprimere il suo amore. Tutto sarebbe successo mentre erano sotto le coperte, tra baci e coccole. A questo punto i due vipponi hanno parlato delle differenze nel dire “ti amo” tra uomo e una donna.

Così, parlando ognuno delle proprie esperienze passate riguardo questo argomento, Antonella Fiordelisi è tornata sull’argomento Gianluca, ribadendo che lui, prima di essere stato il suo fidanzato, era il suo migliore amico. Si è chiesta quindi come magari potesse stare ora. “Spero si sia un po’ ripreso”, ha detto. Tavassi però le ha fatto notare che se uno è innamorato magari non basta un mese per riprendersi.

A questo punto la Fiordelisi ha chiesto a Edoardo se secondo lui possa averlo perso anche come amico. Tavassi l’ha rassicurata, ma le ha spiegato che per il momento l’amicizia è comunque sospesa: “Non si può essere amici di una persona di cui si è innamorati”. Quindi le ha detto che in pratica dovrà aspettare ancora, fino a quando a Gianluca non passerà l’innamoramento. Antonella ha concluso dicendo: “Era proprio il mio punto di riferimento, ma anche in amicizia”.

Potete rivedere il video di dialogo tra Antonella e Tavassi QUI sul sito del Grande Fratello.