La smorfia di Antonella Fiordelisi

Nelle ultime ore su Twitter e social vari si sta parlando tantissimo della discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Alla vippona ha dato molto fastidio l’atteggiamento amichevole avuto dal suo fidanzato nei confronti di Oriana Marzoli, diventata sua acerrima rivale nella Casa. Proprio Antonella l’ha persino definita “gatta morta che ci prova con tutti gli uomini”.

Così Antonella Fiordelisi non ha potuto non esporre tutto il suo disappunto che, come vi abbiamo già raccontato, ha generato una lite con il suo Edoardo Donnamaria. Discussione che sembra essersi parzialmente risolta, anche se vedremo meglio come andrà durante la giornata odierna e nelle prossime ore. Questo quando Antonella ed Edoardo probabilmente torneranno a parlarne e magari si getteranno alle spalle la brutta serata.

Intanto il web sembra essere spaccato in due tra chi è a favore di Antonella Fiordelisi e chi invece trova esagerata la sua gelosia e sostiene il pensiero di Edoardo Donnamaria. Ma c’è un’altra cosa che ad alcuni utenti non sembra essere andata giù. Ovvero un gesto che l’influencer salernitana ha fatto nei confronti del vippone. Arrivata in stanza da letto per provare a parlare (anche se poi hanno discusso di nuovo), Antonella ha chiesto di uscire dalla stanza e andare di là con gli altri inquilini.

Una richiesta inizialmente rimasta in ascoltata, poiché Edoardo Donnamaria non si è minimamente mosso. Come vedete da questo video ad Antonella Fiordelisi è scappato di fare una smorfia di disapprovazione. La sua reazione ha scatenato i fan del GF Vip, che hanno trovato poco carino e immaturo il suo comportamento.

(CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERA DISCUSSIONE). Come dicevamo, però, c’è chi ha difeso Antonella Fiordelisi e sostiene che alcune sue reazioni derivino dal suo essere ferita dopo l’accaduto. Voi che ne pensate di quanto successo? Diteci la vostra nei commenti. Le notizie non sono finite…