Amici 22, Maddalena lascia Mattia: la sua reazione
Nel corso dell’ultima puntata di Amici 22, Maddalena ha lasciato Mattia, che scoppia in lacrime: ecco cosa è accaduto.
Finisce l’amore tra i due allievi di Amici 22
Arrivano le prime difficoltà sentimentali ad Amici 22. Nella puntata del daytime andata in onda poco fa su Canale 5 infatti Maddalena ha deciso di lasciare definitivamente Mattia, a seguito di diverse incomprensioni. Da qualche giorno infatti i due ballerini si sono allontanati e così proprio Zenzola ha cercato un confronto con la sua ormai ex fidanzata, chiedendole cosa stesse accadendo tra loro.
A quel punto Maddalena ha fatto un lungo discorso a Mattia, durante il quale ha svelato la sua decisione di volerlo lasciare. L’allieva di Emanuel Lo ha così spiegato a Zenzola di non sentire più un legame con lui, nonostante l’affetto che li lega. Queste le dichiarazioni della ballerina di Amici 22 (QUI per il video):
“Non siamo più vicini come prima. Non riesco a dirti tutto quello che penso, perché realmente ci tengo a te. Ti voglio tantissimo bene. Io credo che quando stai con un’altra persona è perché quella persona ti da quel qualcosa in più che non hai. All’inizio questa cosa c’era, la sentivo. Ma ora sento che non c’è più. Sento che si è rotto qualcosa. Ci sono cose che mi fanno capire che siamo tanto tanto diversi. Io ci sono, ho piacere a stare vicino a te, però ora sento di avere un momento così. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola, da sola nel senso senza nessun tipo di influenza sentimentale”.
A quel punto Mattia, dopo essere stato lasciato da Maddalena, è scoppiato a piangere, venendo prontamente consolato dalla ballerina. Finisce così la relazione tra i due allievi di Amici 22, che adesso si concentreranno solo ed esclusivamente sul loro percorso all’interno della scuola. Ma cosa accadrà tra i due nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.