Al Milano Premier Padel P1

Che il padel sia riuscito a conquistare tutti ormai è un dato di fatto. Mai avremmo pensato però a tal punto da coinvolgere, oltre a semplici appassionati, anche celebrità e personaggi dello star system nazionale.

A testimoniare e ribadire la presa che questa disciplina sportiva sta avendo anche nel mondo degli influencer e degli sportivi, da ex calciatori ad atleti di altre categorie, ci ha pensato Nytrostar, il nuovo brand d’abbigliamento interamente dedicato allo sport del momento e lanciato in occasione del Milano Premier Padel P1, torneo che ha chiamato a raccolta i più grandi campioni mondiali di questo sport.

A celebrare il brand fondato da Andrea Rombolà, Dario Pozzi (già proprietario dei brand Vision of Super e Phobia) e Matteo Pardi, un super evento a cui hanno partecipato nomi importanti del mondo del calcio, del Web e della televisione, sfidandosi in veri e propri match.

Tutti i VIP sul campo

Sono stati Alessandro Matri e Ignazio Moser ad aggiudicarsi il torneo battendo in finale Billy Costacurta in coppia con il figlio Achille. In campo anche Gianmarco Valenza, Matteo Diamante, Carlettolife, Nicolò Pirlo e Stefano Corti. Tutti naturalmente vestiti Nytrostar.

“Stando spesso sui campi da padel in compagnia di molti amici ex calciatori, abbiamo sentito l’esigenza di creare qualcosa di nuovo”, ha spiegato Andrea Rombolà, noto nel campo della musica grazie al lavoro a stretto contatto con Rocco Hunt e Irama.

L’obiettivo è creare una stretta relazione tra il mondo del Padel e quello della moda, al fine di fare tendenza vestendo con stile i giocatori.

Diversi completi sono stati svelati in occasione dell’evento di lancio, come la maglia con un leone ruggente per spaventare gli avversari o quella con un disegno psichedelico che richiama i brand più innovativi nel panorama della moda.

Come ci tiene a sottolineare lo stesso Andrea Rombolà, non si può dimenticare “la qualità, grazie a un materiale di livello e traspirante per l’attività sportiva” in grado di offrire il perfetto mix tra funzionalità e performance. E uno stile che, da subito, ha già conquistato il mondo delle celebrities.

a cura di Victor Venturelli