Edoardo Donnamaria, il padre di Antonella lo difende dalle critiche
Dopo quanto detto da Edoardo Donnamaria la scorsa notte su Antonella, il padre della Fiordelisi prende le difese del vippone
Il padre di Antonella difende Edoardo Donnamaria
Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti avuti da Antonella Fiordelisi nei suoi confronti. Ha usato parole molto dure che sono state criticate dal web. Parlando con Oriana Marzoli, infatti, in camera da letto si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni: “…cogli*ne di Milano e me ne sono andato. Il giorno dopo Antonella ha fatto la zoc**la con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze sempre davanti a me…“.
In seguito, nello stesso discorso, ha anche affermato che al momento non ha quella spinta verso Antonella che aveva le altre volte. Per lui si tratta di un pessimo segno. Che i due stiano arrivando al capolinea? Lo scopriremo solamente con il passare dei giorni. Nel frattempo a commentare quanto accaduto ci ha pensato il padre di Antonella. Lui lo abbiamo già visto anche in diretta al Grande Fratello Vip per una sorpresa alla figlia.
Il suo profilo Instagram è privato, ma su Twitter è stata diffusa una delle sue Stories. In questa ha anche menzionato il padre di Edoardo Donnamaria: “Buongiorno. Sì, ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. E io sono orgoglioso che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi“. Ecco, quindi, il pensiero del papà della Fiordelisi.
Non ci resta, adesso, che attendere di sapere cosa accadrà tra Edoardo e Antonella. Di recente la madre del volto di Forum ha approvato la relazione tra loro e ha dato la sua benedizione, invitandoli a litigare di meno. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.