GF Vip: Oriana Marzoli imita Daniele

Oriana Marzoli sebbene sia entrata in corsa si sta dimostrando una grande concorrente del Grande Fratello Vip, in grado di creare dinamiche, ma anche momenti divertenti. Soffermandoci su quest’ultimo punto, ieri la modella venezuelana si è ritrovata in cortiletto a chiacchierare con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Mentre parlavano tra loro, Oriana Marzoli ha fatto una curiosa imitazione di Daniele Dal Moro. Sappiamo bene che tra i due ci sono stati diversi dissapori nel recente passato, ma a quanto pare hanno provato a mettere da parte le divergenze e costruire un nuovo rapporto. Questo quindi ha spinto la vippona a scherzare in un determinato modo (CLICCANDO QUI PER IL VIDEO).

Oriana Marzoli, come potete vedere, indossa il giubbino di Daniele Dal Moro e cerca di replicare la sua parlata veneta. Entrando nel dettaglio la ragazza ha provato a scovare tutti quei piccoli particolari del modo di porsi del coinquilino, facendo ridere i suoi compagni d’avventura.

A seguire a spuntare fuori proprio Daniele Dal Moro, che ha raggiunto Oriana Marzoli e gli altri presenti in cortiletto. Il ragazzo ha portato un bicchiere a Edoardo Tavassi, mentre proprio Oriana lo punzecchiava: “Sei un lecc****o”. Il tutto chiaramente in tono ironico e scherzoso. Dal Moro ha replicato dicendo di non averne bisogno: “Sei tu che sei lacc****o, non lui. Lui è mio amico”.

A sua volta Oriana ha fatto presente di essersi impossessata della sua giacca. “Guarda che sei io faccio così me la riprendo eh”, ha puntualizzato Daniele Dal Moro. Per i toni usati, però, per un attimo si pensava che stessero iniziando a discutere e a placare subito tutto ci ha pensato Edoardo Tavassi: “Guarda che Oriana sta scherzando”. Poco dopo Daniele ha confermato di aver capito.

Che sia l’inizio di una bella amicizia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo le incomprensioni passate?