Edoardo Tavassi prima del GF Vip 7 ha scritto a Martina Nasoni
Edoardo Tavassi prima del GF Vip 7 ha scritto a Martina Nasoni: ecco il racconto dell’ex gieffina, che svela cosa è accaduto.
Il retroscena su Edoardo Tavassi
Uno dei Vipponi più amati di questa edizione del GF Vip è senza dubbio Edoardo Tavassi, che con la sua simpatia ha conquistato il cuore del web. All’interno della casa più spiata d’Italia sembrerebbe che l’ex naufrago abbia anche trovato l’amore, al fianco di Micol Incorvaia, con la quale negli ultimi giorni è scoppiata la passione. Nel mentre in queste ore a svelare un retroscena inedito su Edoardo è stata nientemeno che Martina Nasoni. L’ex gieffina ed ex fidanzata di Daniele Dal Moro ospite a Casa Chi ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi da Tavassi prima della sua esperienza all’interno del reality show. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu:
“Vorrei conoscere Tavassi… mi ha mandato un paio di messaggi su Instagram è stato molto simpatico. Che tipo di messaggi erano? Una volta mi ha chiesto di andare a prendere un caffè ed io non gli ho risposto e poi mi ha scritto ancora che non gli davo nemmeno il tempo di mettere in pratica le sue doti. Forse al posto del caffè preferirebbe una bella carbonara… no, non abbiamo mai bevuto quel caffè. È molto simpatico ma non è il mio tipo”.
Dopo aver svelato questo inedito retroscena su Edoardo Tavassi, Martina Nasoni è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato Daniele Dal Moro, col quale di recente sembrerebbe esserci stato un riavvicinamento. Tuttavia l’ex gieffina pare escludere un ritorno di fiamma tra lei e l’ex tronista, e parlando del loro attuale rapporto afferma:
“È una sensazione particolare. Io e lui ci siamo sentiti prima che entrasse nella Casa e ci siamo riavvicinati in maniera pacifica perché ci eravamo lasciati un po’ così quindi sono contenta che lui adesso parli della nostra amicizia. Ritorno di fiamma tra di noi? Eh… non lo so”.