Scopriamo quello che c’è da sapere su Nicole Murgia, concorrente del Grande Fratello Vip 7, dall’età, all’altezza, alla biografia, alla vita privata, a dove poterla seguire sui social e in particolare su Instagram.

Chi è Nicole Murgia

Nome e cognome: Nicole Murgia
Data di nascita: 22 febbraio 1993
Luogo di Nascita: Roma
Età: 30 anni
Altezza: 1,65 cm
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: attrice
Marito: Nicole dovrebbe essere tornata single dopo la relazione con Andrea Bertolacci
Figli: Nicole ha due figli, Matias e Lucas
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @nicole_murgiaoff

Nicole Murgia età e biografia

Scopriamo di più sulla biografia di Nicole Murgia. La nuova Vippona del Grande Fratello Vip 7 è nata il 22 febbraio 1993 a Roma. La sua età è dunque di 30 anni.

La sua altezza è pari a 1 metro e 65 cm, tuttavia non conosciamo le informazioni circa il suo peso.

Nicole è la sorella maggiore del calciatore Alessandro Murgia. Sappiamo che fin da bambina mostra una passione per il cinema e per il teatro e così decide di debuttare come attrice nel mondo dello spettacolo.

Ma prima di scoprire di più sulla sua carriera, andiamo a vedere cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Nicole Murgia sappiamo che il 23 dicembre 2015 si sposa con il calciatore Andrea Bertolacci, dopo quattro anni di fidanzamento.

La coppia, oggi non dovrebbe stare più insieme (dal profilo di lei sono sparite le foto con l’ex del Genoa) e hanno due figli: Matias, nato il 13 gennaio 2017, e Lucas, venuto al mondo l’8 febbraio 2019.

Sappiamo anche che Nicole è stata una delle migliore amiche dell’ex tronista di Uomini e Donne Vittoria Deganello, con la quale ha avuto un rapporto speciale. Questo perché pare che il fratello Alessandro Murgia abbia avuto un flirt proprio con l’ex volto del dating show di Canale 5. Ma ora sono ai ferri corti.

Ma andiamo adesso a scoprire dove è possibile seguire la Murgia sui social e su Instagram.

Dove seguire Nicole Murgia: Instagram e social

Vi state chiedendo dove è possibile seguire Nicole Murgia sui social e in particolare su Instagram? Andiamo a scoprirlo.

L’attrice ha una pagina attiva che vanta già quasi 40 mila follower.

Su Instagram Nicole condivide con il suo pubblico i momenti più belli della sua vita privata, insieme a suo marito e ai suoi figli.

Scopriamo adesso di più sulla carriera della Murgia.

Carriera

Come annunciato, fin da bambina Nicole Murgia si appassiona al mondo della cinema e della recitazione. Nel 2001 così debutta nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a una delle fiction Rai più amate di sempre: Don Matteo.

Don Matteo

Nel 2001 Nicole debutta per la prima volta in tv, quando entra a far parte del cast della seconda stagione della fiction Rai Don Matteo. A seguire la troviamo nella miniserie Rivoglio i miei figli.

Nel 2004 è nel cast della serie televisiva Nati ieri, dove interpreta Martina, la figlia di Barbara Rizzo. L’anno seguente la troviamo nel film Nessun messaggio in segreteria. Nel 2008 è nel cast di Un giorno perfetto, diretto da Ferzan Özpetek.

La vera notorietà però arriva solo nel 2008, quando ottiene un ruolo da protagonista nella serie Tutti pazzi per amore.

Tutti pazzi per amore

Nel 2008 Nicole Murgia entra nel cast della serie Tutti pazzi per amore, che conquista il pubblico. L’attrice ottiene così una fama incredibile. Nel 2010 torna su Rai 1 con la seconda stagione di Tutti pazzi per amore, e contemporaneamente ritorna sul grande schermo con il film Le ultime 56 ore, per la regia di Claudio Fragasso.

Nel gennaio del 2012, dopo la terza e ultima stagione di Tutti pazzi per amore, debutta a teatro con lo spettacolo Occidente solitario, con Filippo Nigro e Claudio Santamaria.

Da quel momento Nicole decide di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi completamente alla sua vita privata.

Programmi tv e film

Ecco un elenco dei film in cui è possibile trovare Nicole Murgia:

Nemmeno in un sogno
Ricordati di me
Nessun messaggio in segreteria
Un giorno perfetto
Le ultime 56 ore
Una cella in due

Ma quali sono invece i programmi tv con protagonista Nicole? Scopriamoli:

Don Matteo 2
Doppio agguato
Distretto di Polizia 4
Rivoglio i miei figli
Nati ieri
Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore 2 e 3

Nel 2022 Nicole torna in tv, quando entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Andiamo a vedere cosa sappiamo in merito alla sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Nicole Murgia al Grande Fratello Vip 7

A dicembre 2022 gira voce che Nicole Murgia farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Secondo le indiscrezioni l’attrice dovrebbe varcare la porta rossa pochi giorni prima di Natale, e con ogni probabilità darà il via al suo percorso nel corso della puntata di lunedì 19 dicembre.

Si tratta della prima grande opportunità per l’attrice dopo più di 10 anni lontana dalle scene del mondo dello spettacolo, e di certo in molti attendono di scoprire cosa accadrà e come Nicole si relazionerà cl resto del gruppo.

Mentre attendiamo di capirlo, andiamo a scoprire chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
– ELIMINATA
Dana Saber – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini
 – SQUALIFICATA
Ivana Mrazova
Martina Nasoni

Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti – RITIRATA
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich  – ELIMINATA

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Andrea Maestrelli
Antonino Spinalbese – ELIMINATO
Attilio Romita – ELIMINATO
Charlie Gnocchi – ELIMINATO
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan– ELIMINATO
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino – RITIRATO
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Matteo Diamante
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO

Ma vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Nicole al Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Nicole al Grande Fratello Vip 7

Il percorso di Nicole Murgia al Grande Fratello Vip 7 inizia a dicembre 2022. Ma come se la caverà l’attrice? Non resta che attendere per scoprirlo.

13° e 14° settimana: Fin da subito, senza troppi giri di parole, ha detto ai vipponi cosa pensa di loro. Sembra essere molto diretta e decisa nell’esprimere i suoi pensieri. Ha anche un po’ bacchettato Antonella per i suoi modi e Luca per aver fatto credere a Nikita che tra loro potesse esserci qualcosa di più. A Nicole sembra incuriosire Daniele. In settimana ha litigato con Dana.

15° e 16° settimana: Mentre con Daniele sembra non esserci più possibilità, Nicole si dice infastidita nel vedere alcune vippone a lui vicine. Se con Nikita sembrava essere amica, non le ha risparmiato critiche al vetriolo. Intanto ha accusato alcune concorrenti di averle rubato delle cose e ha ricambiato il favore mettendo scompiglio tra le cose di qualcuna.

Intanto Andrea l’ha nominata e lei non l’ha presa affatto bene. Dopo la puntata tra loro c’è stato un acceso scontro dove sono emersi dei retroscena sulla loro relazione. Nel mentre continuano i battibecchi con Daniele, il quale non sembra fidarsi di lei. Qualcuno da fuori ha messo in guardia gli Incorvassi e i Donnalisi da lei.

17° e 18° settimana: Nicole oltre agli scontri in puntata, in cui sono emersi anche dei dettagli circa la turbolenta relazione con Andrea, ha avuto diversi scontri. È stata per lei una settimana fatta di alti e bassi dove ha discusso con Oriana (per la questione legata a Daniele) ma non solo. Diverbi anche con Dana e non solo. Alcuni telespettatori non hanno apprezzato il suo atteggiamento verso Nikita. Questo perché spesso la Murgia si è espressa negativamente su di lei, ma appena ha occasione le chiede qualche favore.

Mentre spinge l’amica Giaele tra le braccia del suo ex Andrea, Nicole sembra essersi avvicinata ad Antonino. Esattamente come altri vipponi anche lei partecipa attivamente alle dinamiche della Casa. Ha avuto modo di chiarire con Oriana.

19° settimana: Nicole è sempre più vicina ad Antonino, il quale però non sembra essere propenso a una conoscenza che vada oltre l’amicizia. Nonostante tutto, però, guarda sempre con un occhio di riguardo Daniele, preso però a sua volta dalla situazione con Oriana.

20°, 21° e 22° settimana: Nicole continua a far discutere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip. Alcuni fan si sono appostati fuori e hanno consigliato a Oriana di stare attenta ai sui modi di fare. Lei è parsa un po’ spaesata per queste esternazioni. Intanto continua a ronzare intorno ad Antonino, il quale però non sembra essere interessato a lei sotto quel punto di vista. Non ha mancato varie e aspre critiche ad Antonella e Nikita.

23° e 24° settimana: Nicole è stata come al solito coinvolta nelle varie dinamiche e liti nella Casa. Ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con i vipponi. Coinvolta in un episodio che si è verificato nel van. Insieme ad altri 3 vipponi ha violato il regolamento e per questo è finita in nomination d’ufficio. (IN AGGIORNAMENTO)