Brad Pitt-Angelina Jolie: nessun accordo per la custodia dei figli?
La notizia dei giorni scorsi su un accordo raggiunto dalla ormai ex coppia Pitt-Jolie sulla custodia primaria dei figli a…
La notizia dei giorni scorsi su un accordo raggiunto dalla ormai ex coppia Pitt-Jolie sulla custodia primaria dei figli a favore della madre è stata smentita dal sito di gossip americano Tmz. Le indiscrezioni circolanti presentano una situazione molto differente, un accordo che non esisterebbe e un’impossibilità di una così semplice intesa tra le due parti.
Secondo Tmz, Pitt avrebbe al contrario depositato una richiesta legale contestando duramente la richiesta della Jolie per la custodia primaria dei sei figli, chiedendo la custodia fisica e legale congiunta. La coppia, sempre secondo Tmz, avrebbe solo temporaneamente acconsentito a estendere un accordo di questo genere a favore della Jolie. Almeno fino a quando il Los Angeles County Department of Children and Family Services non concluderà le indagini sul violento litigio avvenuto a bordo di un aereo privato tra Pitt e il figlio 15enne Maddox, episodio che scatenò le ire della Jolie con seguente istanza di divorzio per “divergenze insanabili sull’educazione dei figli tra lei e il marito”.