Gli addobbi di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alcuni giorni fa sui social Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato di essere in attesa di un figlio e che a breve diventeranno genitori. Si tratta delle prima gravidanza per l’ex tronista di Uomini e Donne, che si sta preparando a diventare mamma. La coppia come è noto si è conosciuta e innamorata lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip 6 e da allora i due non si sono più separati. Questo l’annuncio di Sophie e Alessandro, che ha emozionato il web:

“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo. Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi… Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti così)”.

Nel mentre da qualche mese come sappiamo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono andati a vivere insieme e si apprestano dunque a festeggiare il loro primo Natale nella nuova casa. Proprio in occasione delle festività, i due ex Vipponi hanno addobbato il loro appartamento ricreando un vero e proprio villaggio di Babbo Natale. Il risultato è stato così condiviso dalla coppia sui social e in molti si sono mostrati entusiasti per le decorazioni scelte dalla Codegoni e da Basciano.

Sophie e Alessandro nel mentre si stanno preparando al meglio per accogliere la loro bambina, che si chiamerà Celine. In attesa del parto rinnoviamo i nostri auguri a questa splendida coppia, che da ormai un anno fa battere il cuore del web.