Le lacrime di Nikita Pelizon e di Edoardo Donnamaria

Ore difficili le ultime nella casa del Grande Fratello Vip 7, in particolare per alcuni concorrenti. A scoppiare in lacrime infatti sono stati Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria, che sono entrambi alle prese con pene d’amore. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo all’interno del reality show. Di recente si sono fatte sempre più frequenti le liti tra il celebre volto di Forum e la schermitrice, e così in queste ore Edoardo sembrerebbe per la prima volta essere intenzionato a chiudere la relazione. Donnamaria tuttavia è assalito da mille dubbi e si è così sfogato, scoppiando in lacrime. Ma non è tutto.

A esplodere è stata anche Nikita Pelizon, che come sappiamo è sempre più presa da Luca Onestini. Da diversi giorni l’ex concorrente di Pechino Express si è anche dichiarata all’ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia l’ha friendzonata. Il Vippone infatti ha affermato di vedere Nikita solo come un’amica, e di non volere, almeno per il momento, una relazione con lei. La Pelizon così nelle ultime ore è scoppiata in lacrime e a consolarla è stata Patrizia Rossetti, che ha affermato:

“Lo so che non è facile. Non ti voglio vedere così. Non è semplice. L’amore è così, fa star bene e fa star male. Non sei scema, stai provando delle cose alle quali forse non eri preparata, non qua dentro, con qualcuno che non credevi”.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Nikita Pelizon e Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? I fan nel mentre continuano a sostenere queste due coppie, ma non resta che attendere per vedere come si evolverà la situazione. Nell’attesa continuate a seguirci per tutte le più importanti news sul Grande Fratello Vip 7 e non solo.