Antonella Fiordelisi, il web chiede la sua eliminazione dal GF Vip
Il web chiede l’eliminazione di Antonella Fiordelisi dal GF Vip 7 e lancia l’hashtag #AntonellaFuori: ecco cosa sta accadendo.
Il web vs Antonella Fiordelisi
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Antonella Fiordelisi. Fin dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello Vip 7 la schermitrice si è mostrata essere una delle protagoniste di questa edizione, dividendo però il web. Mentre in molti hanno sempre supportato e sostenuto la Vippona, tanti altri l’hanno sempre criticata per i suoi comportamenti, che spesso non sono piaciuti ai più. Di recente tuttavia sembrerebbe che la Fiordelisi abbia perso consensi. Sui social infatti numerosi utenti stanno chiedendo l’eliminazione di Antonella dal Grande Fratello Vip 7, al punto da lanciare l’hashtag #AntonellaFuori. Ma cosa è accaduto e cosa ha scatenato l’ira del pubblico?
A indispettire i fan del reality show è stato in particolare un episodio avvenuto pochissime ore fa. Tutto è iniziato quando i Vipponi, per gioco, hanno dovuto imitare alcuni dei loro compagni d’avventura. Quando è stata la volta della schermitrice, che ha deciso di imitare Oriana Marzoli, si è però scatenata la polemica.
L’esibizione di Antonella Fiordelisi ha infatti indignato il web e gli stessi concorrenti. A rimanere perplesso dal comportamento della Vippona è stato anche Edoardo Donnamaria, che ha avuto un forte scontro con la sua compagna e nelle ultime ore è entrato letteralmente in crisi. Il volto di Forum infatti è scoppiato in lacrime e ha manifestato la voglia di interrompere una volta per tutte la sua relazione con Antonella, che ormai da settimane vive più bassi che alti.
I fan nel mentre si stanno chiedendo cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due, e se davvero Donnamaria deciderà di lasciare la Fiordelisi in maniera definitiva. Senza dubbio anche nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda su Canale 5 domani sera, la questione verrà affrontata e di certo ne vedremo di belle.