Sinisa Mihajlovic è morto: l’ex calciatore ha perso la battaglia contro la leucemia
Sinisa Mihajlovic è morto all’età di 53 anni: l’ex calciatore e allenatore ha perso la battaglia contro la leucemia.
Addio a Sinisa Mihajlovic
Grave lutto nel mondo del calcio e dello sport. Pochi minuti fa è infatti giunta la devastante notizia della morte di Sinisa Mihajlovic. L’ex calciatore si è infatti spento all’età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia, che da tempo lo aveva colpito. A dare il triste annuncio è stata la famiglia dell’allenatore con un comunicato, nel quale si legge:
“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”.
Era il 2019 quando Sinisa Mihajlovic, nel corso di una conferenza stampa, annunciava al mondo intero la sua malattia. Da quel momento l’ex calciatore si è sottoposto a numerose cure, con la speranza di poter tornare a stare meglio. Poi la lieta notizia della guarigione, che aveva rallegrato il mondo dello sport e il web. Solo 8 mesi fa però l’allenatore del Bologna aveva annunciato di essere nuovamente malato e così a quel punto ha ripreso le cure necessarie.
Stavolta però Sinisa ha perso la sua battaglia e poche ore fa ci ha lasciati. In questi minuti il web si sta già stringendo al dolore della famiglia Mihajlovic, e sta ricordando con immenso affetto l’ex calciatore, che nel corso della sua invidiabile carriera ha fatto battere il cuore a milioni di tifosi. La redazione di Novella2000.it si unisce nel salutare Sinisa e nell’inviare un caloroso abbraccio a tutta la sua famiglia per questa dolorosa perdita.