Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo la squalifica dal GF Vip 7
Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo la squalifica dal GF Vip 7 e smentisce un gossip sul suo conto: le sue parole.
Le prime parole di Riccardo Fogli
Sono passati alcuni giorni da quando Riccardo Fogli è stato squalificato dal GF Vip 7. Come sappiamo l’amato cantante ha varcato la porta rossa lunedì sera, tuttavia dopo meno di 24 ore è stato espulso per aver pronunciato una bestemmia. Immediatamente così gli autori sono prontamente intervenuti e hanno comunicato la loro decisione al neo Vippone, che ha lasciato la casa. Nel mentre sul web hanno iniziato a girare alcune indiscrezioni circa la presunta reazione di Fogli dopo aver saputo della squalifica. A riportare la notizia è stata Deianira Marzano, che ha svelato che Riccardo non avrebbe preso bene la decisione della produzione, al punto da lanciare la chitarra dalla porta, rompendola. Questo quanto riportato dalla blogger partenopea:
“Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi“.
Adesso però, a distanza di qualche giorno, a rompere il silenzio per la prima volta è stato lo stesso Riccardo Fogli, che con un post sui social ha smentito ufficialmente i pettegolezzi sul suo conto. Il cantante si è infatti mostrato con la sua chitarra, e ha così affermato:
“La mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è rotta. Un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato la chitarra”.
Nonostante la breve permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, senza dubbio Riccardo Fogli rimane uno degli artisti più amati e seguiti della musica italiana, e in molti lo stanno sostenendo e supportando in queste ore non semplici. Nel mentre continuate a seguirci per restare sempre connessi e al passo con tutte le news sul mondo dello spettacolo.