Antonino Spinalbese accusa Nikita di aver finto di stare male
Antonino Spinalbese accusa Nikita Pelizon di aver finto di stare male dopo una lite con Luca Onestini: le sue parole.
Le accuse di Antonino Spinalbese
Come ormai ben sappiamo non c’è simpatia tra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon. Nel corso dei mesi infatti tra i due ci sono stati diversi scontri e ancora oggi non sembrerebbero esserci dei punti di incontro tra i Vipponi. Nelle ultime ore come se non bastasse l’ex di Belen ha sferrato un nuovo attacco all’ex concorrente di Pechino Express. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Mentre chiacchierava in giardino con Ginevra Lamborghini e Wilma Goich, Antonino Spinalbese ha accusato Nikita Pelizon di aver finto di stare male dopo una lite avuta con Luca Onestini. Questo il suo racconto, riportato da Biccy:
“Devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio. Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte. Dovresti vedere che scena da Oscar che ha fatto. Ero accanto a lei in camera, è passato Luciano per dirmi ‘ti ho messo i pantaloni al loro posto’. Io ho fatto finta di dormire perché non volevo rispondergli e cercavo di addormentarmi. Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Dai mi sono detto ‘ma perché capitano tutte a me e la becco sempre?’. Vi giuro che l’ho visto”.
Le parole di Antonino Spinalbese non sono naturalmente passate inosservate, e in queste ore hanno fatto discutere il web. Ginevra Lamborghini nel mentre ha tentato di prendere le difese di Nikita Pelizon, tuttavia il Vippone sembrerebbe rimanere della sua idea sulla modella. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni al Grande Fratello Vip 7? Non resta che attendere per scoprirlo.