Ilary Blasi ha appena terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip come conduttrice. La show girl,  tra le critiche e gli apprezzamenti del pubblico, ha condotto egregiamente la prima versione Vip del reality, riuscendo a gestire i difficili equilibri all’interno della casa…

In una recente intervista a Chi, ha commentato l’excursus dei personaggi e ha svelato qual è il suo preferito:

«Ci hanno fatto arrabbiare e divertire. Molti si sono ‘mascherati’, alcuni sono stati trasparenti. Ma il pubblico, che non è per nulla dormiente, sa tutto (…) Io penso che abbiano tenuto le maschere all’inizio, perlomeno ci hanno provato, e qualcuno l’ha fatto anche fino alla fine, perché è più ‘mestierante’. A questo proposito parlo di Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista. Ora lo posso dire, fin dall’inizio era lei la mia vincitrice. Lei, nel suo essere rompiballe, nel suo ‘adattarsi’ a noi».

Ilary non ha svelato alcun dettaglio della prossima edizione, ma non ha nascosto che vorrebbe esserci di nuovo lei al timone: «Io lo spero… Ci ho preso davvero gusto».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: Asia Nuccetelli e Jessica Vella sul trono

CLICCA QUI – La bellezza curvy di Alessia Macari accentuata dal GF Vip

Avanti