Sinisa Mihajlovic, l’addio delle figlie

Il mondo del calcio e dello sport ieri si è fermato dopo la morte di Sinisa Mihajlovic. Una notizia che ha toccato nel profondo non solo gli amanti del pallone, ma anche coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato come uomo e professionista.

A seguito del comunicato ufficiale, sui social, la moglie Arianna così come i suoi figli, hanno voluto in qualche modo ricordarlo. Qui di seguito vi riportiamo il messaggio di Viktorija, figlia di Sinisa Mihajlovic. Lei ha citato la poesia di Eugenio Montale, Ho sceso, dandoti il braccio. Per poi aggiungere: “Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì”. (CLICCA QUI PER LA FOTO)

Differente, invece, il pensiero di sua sorella Virginia, anche lei legatissima a papà Sinisa Mihajlovic: “È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni”.

La giovane continua dicendo che, dopo aver scoperto il destino di Sinisa Mihajlovic si sente di dire grazie per averlo avuto tutti questi anni con lei. Ma anche per il modo in cui gli ha donato tutto l’affetto e l’amore che un padre può fare nei confronti di una figlia: “(…) Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi”.

E ancora nel lungo messaggio della figlia di Sinisa Mihajlovic lo ringrazia per essere stato protettivo con lei e per essere stato “troppo” per tutti. “(…)Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe. Per me papà, per voi Siniša Mihajlovic”. La ragazza continua a scrivere quanto faccia male, per poi ribadire quanto lo amasse e lo amerà per sempre.

Con la speranza che, nonostante tutto, non saranno mai lontani, ha concluso: “(…) Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te”. (CLICCA QUI PER LA FOTO)

La redazione di Novella2000.it e Novella 2000 rinnova le condoglianza alla famiglia di Sinisa Mihajlovic.